Alto Garda Power


Dal 2004 ad oggi la storia di Alto Garda Power





POLITICA PER L’AMBIENTE E PER LA SICUREZZA E SALUTE SUL LAVORO

Alto Garda Power S.r.l., impianto di produzione di energia elettrica e termica in cogenerazione, nel riconoscimento del proprio ruolo e delle proprie responsabilità verso le comunità e l’ambiente in cui opera, consapevole che la maggiore risorsa è costituita dal capitale umano, patrimonio di conoscenza, esperienza, professionalità e passione per il proprio lavoro, si impegna:

Questi impegni, che si traducono periodicamente in specifici obiettivi e traguardi di miglioramento, vengono perseguiti attraverso:

A tal fine Alto Garda Power S.r.l. adotta un Sistema di Gestione Ambientale e della Salute e Sicurezza sul Lavoro conformi al regolamento della Comunità Europea EMAS, alla norma UNI EN ISO 14001 ed alla norma BS OHSAS 18001.
Il Consiglio di Amministrazione s’impegna a garantire tutte le risorse umane ed economiche necessarie alla sua attuazione.
La presente Politica Ambientale e della Sicurezza viene comunicata a tutte le persone che lavorano per l’organizzazione e per conto di essa e viene resa disponibile al pubblico.

La presente Politica Ambientale e della Sicurezza viene verificata in occasione di ogni Riesame della Direzione e, se necessario, revisionata e aggiornata.

Giovanni Lo Presti
Presidente e Amministratore Delegato
Alto Garda Power Srl